Chi siamo
Liberare Roma è un movimento fatto di donne e uomini che, in questa città, hanno scelto da che parte stare.
Roma ha bisogno di voltare pagina, di tornare a guardare avanti con fiducia. Di sorridere, e ritrovarsi. Roma ha bisogno di nuova vita.
Oggi è una città spenta, senza slanci. Una città governata male, poco curata, spesso abbandonata a sé stessa. Un posto dove è diventato difficile vivere.
Vogliamo mobilitarci per Liberare Roma dal malgoverno della Raggi, che in questi anni non è stata in grado di risolvere i problemi della capitale.
Vogliamo fare un passo in avanti, per non tornare indietro e regalare questa città ad una destra che guadagna voti su rabbia e paura.
Vogliamo essere il lievito della buona politica, della speranza, della rigenerazione. Vogliamo dare voce alle tante esperienze che tutti i giorni provano a rendere questa città un posto migliore.
Roma può ripartire se mettiamo in campo coraggio, passione e la voglia di scrivere una storia nuova. Combattiva, gioiosa, accogliente.
Una storia in grado di trasformare Roma in una città aperta, pulita, sicura, tollerante.
Una storia aperta, la ricchezza della nostra cultura come inclusione, diversità, visione.
Un percorso a tappe, di mobilitazioni e protagonismo cittadino aperto a chi vorrà essere insieme a noi parte del sogno più grande.
Liberare Roma, insieme.